QUALITÀ E PRESTIGIO DA OLTRE 60 ANNI
Pavimenti in legno
La ditta di Cordignano è un punto di riferimento anche per quanto riguarda la realizzazione di pavimenti in legno ed è in grado di proporre un’ampia varietà di essenze e di colori, per creare combinazioni e abbinamenti differenti.
Perché scegliere il parquet?
Il parquet crea atmosfere calde, accoglienti e confortevoli. Sceglierlo significa voler portare nella propria casa un’eleganza ricercata che ben si sposa con ogni stile di arredo, valorizzandolo.
Il parquet tradizionale

La produzione di parquet comprende diversi prodotti curati in modo minuzioso:
LAMPARQUET
Listelli da 10 mm di spessore e dimensioni variabili in lunghezza da 200 mm e 350 mm e in larghezza da 40 mm e 60 mm. Si pone in opera mediante incollaggio su sottofondo in malta cementizia perfettamente asciutta, oppure su pavimenti preesistenti.
LISTONCINO
Costituito da doghe con spessore di 14 mm, con misure che possono variare da 300 mm a 500 mm di lunghezza e da 65 mm a 90 mm in larghezza. Questo parquet si pone in opera mediante incollaggio
su sottofondo in cemento oppure su marmo e piastrelle.
LISTONCINO AD INCASTRO
Formato da doghe con spessore di 14 mm con dimensioni variabili da 400 mm a 1000 mm di lunghezza e da 70 mm a 90 mm di larghezza. È un pavimento molto più economico del listone, ma mantiene le medesime caratteristiche estetiche.
LISTONE AD INCASTRO
Doghe con spessore di 22 mm con dimensioni varianti da 500 mm a 1000 mm di lunghezza e da 70 mm a 90 mm di larghezza.
Il pavimento è posto in opera nel massetto in cemento e i listoni sono assemblati ad incastro.